12-5-07
Cari amici/che sono onorato di metterVi al corrente della nascita del Circolo velico della vento in poppa di torino .
Nel salotto buono, della vecchia Torino, in piazza vittorio al bar Alice, uno spendido locale condotto, ma guarda un pò: da velisti
Una nascita travagliata per i soliti problemi burocratici e di sede , ma tutto si è risolto e abbiamo nella bella barocca Torino, un centro di amici che si occuperà di creare equipaggi e programmare uscite su più barche; Per voi la possibilità di ritrovarsi in centro , davanti a un buon caffe e mentre discutete di boline , virate ecc. costruirvi su misura il vostro w.e. e i vostri amici .
Noi, il Fabio ed io ne siamo felicissimi , siamo riusciti nel nostro piccolo a far partecipi molti di voi a vivere in modo significativo una parte del suo tempio libero, con armonia e serenita : ”naturalmente”.
NON aggiungiamo altro, potremmo diventare mielosi.
Una serata riuscita dove il massimo (il presidente ) i vari consiglieri e la gio efficiente segretaria aiutata dalla sara,
sono stati bravi, quanto il mago che ha dato spettacolo ,a dare spiegazioni , tesserando e distrubiendo maglie griffate ”vento in poppa” . Noi ammirati, siamo stati spettatori emozionati, nel vedere tanta efficienza ed entusiasmo.
Grazie bravi , bravissimi .
Ora speriamo nel claudio ”il capitano ” che incitato da torino si dia sprono e ci inviti a vedere la nascita della sede
”vento in poppa” di cuneo. dai aspettiamo tue nuove .