Cari Amici/che,
ho poche cose quest’anno da scriverVi: sono felice delle vostre mail di adesione ai nostri corsi, del come partecipate alla passione per il mare e la vela…. delle poche lamentele ricevute e dei tanti apprezzamenti!
Mi avete dato la possibilità di credere nell’amicizia che nasce in pochi minuti a bordo, del come Vi affidate, anche in caso di brutto tempo, e giustificate eventuali mie/nostre valutazioni e leggerezze nel decidere o fare, dandoci il supporto necessario per continuare con fiducia.
Molti di Voi, da anni, continuano a partecipare, a rimanere nella grande famiglia della puntovelablu… ciò mi gratifica, indica che la strada è quella giusta; alcuni di Voi, con passione e sacrificio, hanno permesso che crescesse come scuola non solo partecipando ai corsi ma anche prendendoVi parte attiva come istruttori nelle attività… siete linfa vitale e Vi rivolgo un grazie di cuore, da solo non sarei andato da nessuna parte… Vi devo tanto… ometto i nomi ma sapete che parlo di Voi.
Ci tengo a ringraziare anche coloro che in questi anni mi hanno aiutato, per poi continuare la loro avventura verso altre mete.
Ringrazio tutti e a tutti auguro un felice Natale ed un Anno, il prossimo, che porti ciò che desiderate…soprattutto, spero, tanta serenità e un po’ di pace interiore con l’augurio che possiate apprezzare un tramonto nel frenetico correre della vostra “alla via così”!