Cari amici e soci,
inizia un nuovo autunno/ inverno con corsi e tante.. si spera regate ma …troviamo sempre più difficile ciò che era una volta era un piacere, la gestione delle prenotazioni .. ci vediamo costretti a dettare delle regole.. regole che vi sembreranno eccessive.. ma per chi prende le prenotazioni, le continue disdette e conferme rendono terribile la gestione del planning, (ben che siamo in due io e Christian) ci scusiamo per i moltissimi con cui abbiamo un rapporto direi fraterno ma…
1° le prenotazioni ai corsi per essere valide devono immediatamente essere seguiti dal bonifico che dovrà essere minimo del 50%, con tesseramento soci e assicurazione in corso di validità se no dovrà essere aggiunto nel bonifico .
Inoltre dovrà essere inoltrato tramite mail l’avvenuto pagamento, normalmente si può inviare mentre lo si paga sul sito della banca. Nella casuale inserire il tipo di corso con la data dell’effettuazione e mail del partecipante.
2° Se per motivi validi non si può partecipare al corso, la disdetta dovrà essere data almeno 5 giorni prima; Verrà rilasciato un bonus per poter in seguito riscriversi al successivo corso perduto.
Se non verrà data la disdetta la caparra non verrà ne restituita ne seguirà il bonus.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
good wind
Puntovelablu team