LAGOON 400
Nuova versione , Vivere alla grande…
Il Lagoon 400 s2 e il risultato del “savoir faire” acquisito dal cantiere dal 1984 a oggi. Qualunque sia la versione 3 o 4 cabine la parola d’ordine è “equilibrio”:
– Equilibrio tra volume e performance,
– Tra quadrato e pozzetto,
– Tra le cabine e le toilette,
– Tra spazie esterni ed interni.
Dopo più di 250 Lagoon 400 prodotti in meno di tre anni, questo “best seller” vive una nuova giovinezza grazie al lavoro di Nauta Design Team, che ha completamente ridisegnato l’interno della barca in un catamarano ancora più caldo e contemporaneo: e così è nato il Lagoon 400 S2, il cui nome si riferisce ad ammiccare suoi illustri predecessori, il Lagoon 410 S2 380 e S2.
I miglioramenti principali:
Il quadrato: Arricchito da una finitura in legno “in rovere grigio” Alpi, che è estremamente adatto e ancora più conveniente nel volume di questo incredibile 40 ‘, ha un nuovo tavolo da carteggio con una poltrona più grande è duplice uso , navigazione seduto e durante i pasti. Il quadro elettrico è ora integrato nel tavolo da carteggio. Il mobile della cucina a microonde viene spostato in modo da lasciare libere le superfici da lavoro. L’apertura superiore frigorifero è ora nel mobile , liberando spazio prezioso in cucina oggi dedicata allo stoccaggio, con diversi cassetti .
La suite armatoriale: situata a dritta, è degna di barche molto più grandi: un letto matrimoniale notevolmente ampliato verso l’esterno dello scafo, un vero e proprio salotto privato con divano, scrivania e spazio per gli stipetti .
Infine, la cabina ospiti a poppa porta beneficia anche di un grande letto matrimoniale ampliato verso l’esterno dello scafo.
{AG}LAGOON{/AG}