E voltiamo pagina … un altro anno trascorso, tanti ricordi buoni, belli e un pò meno …
Arrivo di “Fiore blu” con tantissimi lavori da fare ma subito inserita per il Campionato del Ponente (autumm) con un bel risultato: 1^ di classe e 5^ in generale.
Risultati dovuti non solo ad un crew di indomiti ma anche agli istruttori Christian (prua) e Giò (pozzetto ruota).
La Cleo sempre pronta per i corsi avanzati e master, Diabolika infaticabile nei base con Roby e poi Andrea R. “media” e jolly, Andrea B. tecnico per riparazioni e carene ed anche lui jolly.
Tutti validissimi istruttori (esperti velici e federali FIV) che si prodigano per riuscire a dare il meglio di sé e lustro alla Puntovelablu, nella continua crescita per divenire un punto di riferimento sia come Scuola velica sia per i corsi sicurezza, master, regate e avvicinamento alla vela con le scolaresche.
E poi Voi soci ed amici/che che ci supportate alimentando l’entusiasmo e la voglia di dare il meglio!
Un grazie a tutti !!!…e… mi farebbe molto piacere una Vostra partecipazione nello scrivermi le esperienze per i w.e. trascorsi insieme … Vi prometto che saranno inserite in prima pagina dove resteranno sino al w.e. successivo per poi essere consultabili sul diario di bordo.
Sono sicuro che molti di Voi vorranno partecipare a questa iniziativa e poi tante altre idee che spero possano venire anche da Voi.
Grazie di cuore Augurandovi un 2020 fatto di tanta vela e tanto mare.
Alfonso